LA VITA PROFESSIONALE
Posted by Mariana Scaravilli on Sep 8, 2017

 

Caro Crafty Professionista,

Per far parte di una band, di solito ci devi essere dall’inizio.
Tu sei un turnista. Non sei stato invitato a unirti alla band, sei stato assunto. La condizione di suonare lontano dalla scena o dai riflettori, è lo standard. 

Nella mia vita, le cose migliori le ho fatte sostenendo il lavoro degli altri. Ero e sono tuttora felice di farlo.

  1. Della Musica è entrata nel mondo, cosa che altrimenti non sarebbe successa.
  2. Ho avuto in dono l’opportunità di suonare bene.
  3. Di tanto in tanto, ho avuto la sensazione che qualcosa si muovesse attraverso di me, in una sfera di influenza più grande, cosa che non sarebbe successa per un mio impegno diretto ma neanche all’altro artista senza di me. In altre parole, questa è trasmissione ma è trasmissione secondaria. Questo non è qualcosa di cui si possa parlare con molte persone. Recentemente ho visto una delle rock band di maggior successo adesso nel mondo. Uno dei loro pezzi migliori era basato su due linee di chitarra che avevo mostrato io al chitarrista! Ma, loro molto generosamente, riconoscono l’influenza di KC/RF.

Poiché ho avuto anche possibilità di azione diretta (KC, lavoro solista e collaborativo) non mi sono sentito escluso dalla prima linea. Anche se, una volta, mi sono sentito ferito quando mi sono reso conto che l’amicizia offerta non era in effetti amicizia.

Così, dov’è che ti porta tutto ciò?

  1. Professionalmente: hai l’occasione di esibire il tuo talento. Il buon lavoro viene riconosciuto, e il buon lavoro porta ad altro lavoro.
  2. Personalmente, hai l’opportunità di immettere nel mondo un flusso di energia di alta qualità su larga scala. La tua ricompensa è avere l’opportunità di farlo, non il ricevere un riconoscimento perché lo fai.
  3. Il mondo in declino è così. Fa schifo. Questo è quanto.
  4. Possediamo solo ciò che diamo via: se proviamo a trattenerlo, esso sfugge alla nostra presa.
  5. In merito al rapporto con il manager, puoi parlare in termini professionali, poiché questo è tutto ciò che ti viene offerto.
  6. Se porti rancore, questo contaminerà qualcosa nella tua musica.

Ora, in sala d’attesa e via verso Osaka.

 

Lunedì 27 Novembre 2006

 

ARTICOLO SUCCESSIVO

DISCOVER THE DGM HISTORY
.

1940s
1950s
1960s
1970s
1980s
1990s
2000s
2010s
.