L’ASSUNZIONE  DELLA VIRTù
Posted by Mariana Scaravilli on Sep 8, 2017

 

Caro Crafty,

La madre di V. non è in grado di fare molto/nulla per sé e da sé. Probabilmente il suo stesso ambiente l’ha educata nella negligenza e nell’abuso emotivo. Per cui è bene addestrata al suo ruolo nel mondo di praticante qualificata ed esperta. Questo è ciò che lei capisce della propria vita emotiva, ed è così che la vive.

Quindi, qualsiasi cambiamento o lavoro dovrà essere per forza fatto dagli altri per lei. Col tempo, questo potrebbe portare a dei risultati. Però, il suo sistema operativo di base è negativo; quindi, non sarà una cosa breve, e sarà difficile.

In genere, raccomando di inviare positività alla fine del sitting del mattino; e questo è opportuno anche in questo caso. Per avere qualche possibilità di ottenere un effetto positivo, ci vorranno da due-a-tre anni e senza aspettarsi cambiamenti positivi. Ma che alternative ci sono all’inviare positività sia in forma tangibile che intangibile? 

L’Amore non può sopportare che anche ad una sola anima venga negato il suo posto in Paradiso.

L’Amore è una grazia che, per entrare nel nostro misero mondo, richiede veicoli sui quali e attraverso i quali poter agire. Una delle cose che possiamo fare, per aiutare l’Amore ad entrare, è rafforzare con la pratica la soglia attraverso la quale l’Amore entra, e in invitare il nostro Amico a farci visita.

Quando qualcuno ci manda davvero in bestia, possiamo disporre dell’Assunzione di Virtù:

            non è necessario provare affetto
            non è necessario essere affettuosi
            è necessario agire come se fossimo affettuosi. 

L’albero di Natale è un’ottima idea.

 

20 Dicembre 2006

 

ARTICOLO SUCCESSIVO

DISCOVER THE DGM HISTORY
.

1940s
1950s
1960s
1970s
1980s
1990s
2000s
2010s
.