CHI È IL FUTURO?
Posted by Mariana Scaravilli on Sep 8, 2017

 

In tempi strani e incerti, a volte una persona ragionevole potrebbe disperare. Ma la Speranza è irragionevole, e i bambini sono una speranza per il futuro.

Questa iniziativa è basata su 25 anni di esperienza dei corsi di Guitar Craft, tenuti in quattro continenti per studenti in gran parte di età superiore ai 18 anni. I seminari di Guitar Craft hanno offerto l’opportunità di sviluppare una disciplina personale e l’abilità con la chitarra, al tempo stesso promuovendo la musicalità, principalmente all’interno di un contesto nel quale si suona con gli altri.

La musica è innanzitutto un atto sociale, e l’allenamento del Guitar Craft si svolge all’interno del Guitar Circle. Questo offre l’opportunità di sviluppare abilità sociali, capacità di problem solving, affidabilità e responsabilità, e di coltivare l’iniziativa personale di fronte a sfide di qualsiasi livello alle quali lo studente sia in grado di rispondere onorabilmente; il tutto all’interno di un ambiente di sostegno e incoraggiamento.

Divertimento, gioco e spontaneità sono tanto necessari nello sviluppo di qualsiasi disciplina quanto i suoi pur importanti esercizi e le sue pratiche.

Molti studenti del Guitar Craft con qualche anno di esperienza sono ora genitori. Come si può rendere disponile ai loro figli, e ai bambini di altri, l’approccio che noi abbiamo trovato così valido nella nostra educazione corrente?

La musica arriva oltre le parole e attraverso le culture. La musica ci rende capaci di comunicare e di esprimerci dove le parole non possono. La musica ci commuove e ci parla direttamente e immediatamente, in modi che non è facile descrivere ma che non per questo sono meno reali. La musica è disponibile per noi, tanto quanto noi lo siamo per la musica.

 

Alcune Parole Dal Patrocinatore della Seattle Circle Guitar School
2009

 

ARTICOLO SUCCESSIVO

DISCOVER THE DGM HISTORY
.

1940s
1950s
1960s
1970s
1980s
1990s
2000s
2010s
.